mercoledì 13 novembre 2019

Raccontami la tua emozione e ne farò uno scialle



Ti ricordi quando ti racconto che ogni mio scialle nasce da un’emozione ?
Ti ricordi quando ti racconto che ogni prodotto è unico, pensato apposta per raccontare una storia ?
Beh !!Vorrei che questo potesse accadere per ognuno , per ogni emozione e non solo per le mie .
Vorrei poter intrecciare fili per poter raccontare anche la tua di storia .


COME FUNZIONA 
Tu mi racconti una tua emozione . Il profumo di tuo figlio, il tuo grande amore , la tua più brutta sconfitta , il tuo lavoro, uno dei tuoi viaggi , l’alba più romantica che hai vissuto .
Insomma qualsiasi cosa tu voglia .
Mi manderai un racconto con una piccola moodboard di immagini .
Io ti manderò la palette dei filati che ho pensato e l’idea del lavoro .
Discuteremo insieme il da farsi e poi creerò il tuo progetto e sarà unico , solo per te . Lo porterai indosso come un racconto di qualcosa di speciale .


ISCRIZIONI 
Le iscrizioni al servizio si apriranno una volta ogni due mesi . Saranno aperte a sole due persone perché voglio che questa cosa sia proprio qualcosa di speciale e unico .
I mesi per potersi iscrivere sono novembre , gennaio, marzo, maggio, luglio e settembre .
Potrai farlo contattandomi in direct su ig etramite mail .
Le iscrizioni sono aperte dal 1 al 8 del mese o comunque fino al raggiungimento dei posti disponibili .per questo mese di novembre eccezionalmente fino a domenica 17 perché il servizio nasce ora .


COSTI 
Il servizio costa 120 euro e comprende la realizzazione di un capo quale sciarpa o scialle o baktus , una sacca di cotone con il mio logo ideale per riporre il capo, un packaging personalizzato con una card a tema sempre diversa , le istruzioni per il lavaggio ed un piccolo pensierino da parte mia a sorpresa e le spese di spedizione 
Per il pagamento si accetta una acconto pari alla metà del costo ad inizio servizio e poi il saldo prima della spedizione .


Ora ti dico solo che ti aspetto . 
Se ti va 
Nuà 










Nessun commento:

Posta un commento