lunedì 30 marzo 2020

Ramo di Pasqua






                                   

                                    Una delle cose che mi è sempre piaciuta è addobbare casa .
Ho sempre cercato spunti per rendere il mio ambiente domestico allegro e fresco . Quest’anno , ovviamente , non è che giri proprio tanta allegria in casa ; gli spunti si perdono tra i pensieri e le paure ma qualcosa di semplice esce sempre , perché bisogna sempre resistere e andare avanti .
Quindi una mattina ho preso il mio filo écru , quello noioso che sa di cappuccino ed un uncinetto ed ho iniziato a fare fiori . 


Su @pinterest troverete tantissimi schemi di fiori , io ne ho scelti tre che potrebbero andare bene per questo lavoro .





 Se non sapete lavorare crochet allora recuperate dal cassetto del “ metto da parte “ tutti i fiorellini recuperati dai pacchi o dalle bomboniere . 


Ora prendete la colla a caldo e un ramoscello secco ed incollate a gusto i fiorellini , mettete il ramo in un vaso o in una bottiglia , se vi va aggiungete uova e decorazioni pasquali e addobbate la vostra tavola .



Grazie per essere passati di qui e alla prossima idea .

Monia 


1 commento: