giovedì 3 marzo 2016

Finalmente si fa festa

A volte  ci sono delle cose che accadono sempre nel momento sbagliato ...tipo l' influenza che arriva sempre quando meno te l'aspetti ....
Questa festa e' stata rimandata piu volte causa febbre ...ma alla fine ce l'abbiamo fatta a festeggiare come si deve il compleanno di mia madre .
Una bella festa nella quale non sono mancati i momenti di leggerezza e divertimento .....finalmente
Per dare un po di leggerezza,alla festa ho pensato da brava creativa di fare dei segnaposti ...ma era un po rischioso fare una cosa del genere ..in fondo non era una cerimonia ....per cui ...ecco l'idea.
Una piccoa busina per mettere un messaggio o qualcos' altro ...ma cosa ? 
I confetti no ,non era una cerimonia ....cioccolatini? Poteva andare ma difficili da mettere in una bustina .....per cui tea bag ....si tante bustine di tea profumatissimi e aromatizzati da inserire in queste bustine farfallose .
.
Le ho poi messe tutte in una cassetta per trasportarle al ristorante 
Alla fine devo dire che l' idea e' piaciuta molto ed io sono stata molto contenta . Mia madre e' stata contentissima e questo e' quello che conta 

Grazie per essermi venuta a trovare ...baci 
                                                                                                     Monia 






6 commenti: