venerdì 25 marzo 2016

Buona Pasqua


Ciao a tutti , la S.Pasqua e' ormai arrivata e, come in tutte le occasioni speciali , approfittiamo per fare dei piccoli pensierini alle persone che ci stanno a cuore . 
Quindi ho pensato di parlarvi di packaging...ossia l'arte di  incartare le cose .....in tema pasquale . Ci sono molti modi creativi per decorare un pacco ...e anche per comporre proprio l'incartamento. 
Vediamone alcuni 
Nel primo caso ho incartato , in modo classico ,con della carta velina bianca la scatola . Poi ho piegato la carta rosa in modo da creare una fascia intorno alla scatola . Con dello scotch adesivo ho fermato le orecchie sulla scatola . Con dei pennarelli ho disegnato la faccia del coniglio e poi ho decorato a piacere con delle fustellate a tema pasquale .
Nel secondo caso vi mostro  un pacco incartato in modo classico, decorato con un nastro di toulle che passa in modo obbliquo da ambo le parti ...decorazioni di carta discrete perche' il pacco e' per un uomo ...e si  sa ...molti fronzoli non servono . 
Nel terzo pacchetto ho passato il nastro in modo classico e decorato con  tre fustellate di uovo semplici di colori pastello  e sopra il fiocco un bel coniglio a dare un tocco di colore .
Quarto ed ultimo pacchetto decorato in modo semplice e arricchito da una gallinella crochet .....si perche' anche dei piccoli embellissement fatti all' uncinetto servono a volte ad impreziosire un dono ..dipende dalla persona che lo riceve . 
Spero di esservi stata di spunto per qualche idea .....
Grazie per essermi passata a trovarmi e .....Buona Pasqua 🌺




5 commenti:

  1. Cara Monia con la tua semplicità ed eleganza sai sempre come rendere speciale un dono ma quello che qui non si vede (o forse sì?) è il tuo cuore che regali a piene mani a chi ti vicino... io sono una privilegiata perché ho sperimentato personalmente e molteplici volte la tua straordinaria generosità.
    Una serena Pasqua a te e a tutti i tuoi cari.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lalla ...contraccambio sia gli auguri che la stima personale ❤️

      Elimina
  2. Carinissimi i tuoi pacchetti! Il primo con il coniglietto è proprio gustoso! ! Buona Pasqua! !! Un abbraccio forte by Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura ..un augurio grande anche a voi ...un abbraccio 💋

      Elimina
  3. Carinissimi i tuoi pacchetti! Il primo con il coniglietto è proprio gustoso! ! Buona Pasqua! !! Un abbraccio forte by Laura

    RispondiElimina