lunedì 14 dicembre 2015

Shabby christmas

Il Natale sta arrivando e i lavori fervono ...
Avete idea di quante cose si possono fare con un po' di fantasia ? 


Ho preso un po di lana nei toni che piu mi piacciono , panna e rosa , qualche strass, tanti piccolissimi fiori di carta bianca e poi ho creato questi alberi shabby molto molto carini .
La base di questa struttura è una cassetta decorata con la vernice Decora facile .
Due vasi grandi, quelli per la salamoia ,per intenderci, un albero crochet, un po di pizzo ed elementi vari e il gioco è fatto .....due lanterne da giardino 
Infine giocando un po con la carta ho creato degli embellissement per completare i miei lavori per Natale ....calendarietti delle feste 💕

Grazie per essermi venuti a trovare ...alla prossima volta 







Nessun commento:

Posta un commento