giovedì 3 dicembre 2015

Il Natale in casa

Ciao a tutti ,
Il Natale e' alle porte e in famiglia abbiamo gia' iniziato ad organizzare le prime decorazioni . 
Come la maggior parte delle volte una parte di decorazioni sono handemade . Quest'anno ho fatto nella mia cucina un albero minimal nei  colori del bianco,nero,oro .
Ho preparato delle rose fatte di gomma crepla nera di grande effetto 



Poi, quest' anno ho riempito la casa di stelle tridimensionale , decorate in vari modi ....glitterate,timbrate che tanto mi piacciono 






Via via la casa si anima di una magica atmosfera : i bambini cantano le canzoni di Natale e intanto ti raccontano che hanno gia' programmato le recite e il mio cuore si riempie gia' di emozione 


Infine  quest'anno, visto che vanno di moda .....tante,tante casine ....


Cosi' l' albero prende vita ..e da un semplice alberello bianco viene fuori un elegante e discreto albero chic 


E in un attimo .....e' Natale 


2 commenti:

  1. Che il tuo neonato blog possa vedere giorni felici e colorati!
    Buon viaggio, amica speciale.
    E l'augurio di feste serene, circondata dall'amore delle persone a te care.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per l'augurio, cara Lalla....grazie per tutte le cose che mi hai insegnato, per la tua amicizia davvero speciale e unica, grazie per le consulenze tecniche e per tutte le volte che tu e la mia dolcissima Giusy mi avete dato fiducia e coraggio . Questo blog e' il mio angolo di mondo e tu sarai sempre la benvenuta

      Elimina