mercoledì 14 febbraio 2018

San Valentino

San Valentino ... eh... l’amour... 
ma cos’è l’amore ? È una cosa così intensa e  personale che è veramente difficile da definire ...credo che San Valentino sia  un giorno dedicato agli affetti ... per molto tempo l’amore per me è stato tutto ciò che ruotava intorno all’uomo che poi ho sposato ... il mio Tox .. poi sono diventata mamma e allora è cambiato tutto ... l’amore per me è tutto ciò che ruota intorno alla mia casa ... ci metto pure i momenti no perché è lì che c’è l’amore vero .. nel darsi la mano e andare avanti ... nel sorriso dei miei bambini ... nei momenti solo nostri ... 
e siccome sono un’ingiaribile romantica e un’inguaribile ritardataria ... ho fatto dei segnaposti veloci veloci per stasera ... vediamo ..

Prendere dei cartoncini quadrati (io ho fatto 10-10 ) e dei cuori rossi che io ho fustellato ma si trovano in commercio bustine pronte o.. meglio ancora .. munitevi di cartoncino , matita e forbici e disegnate e ritagliate cuori ... poi colla stick , colore a spirito grigio scuro e rosso 

Piegate a metà perfetta i cuori e il cartoncino .. per un segnaposto servono due cuori e un cartoncino ... mettete la colla su un solo lato del cuore .. in questo modo 

Incollate il cuore in questo modo 
Poi con un pennarello nero fate delle piccole linee quasi a tracciare un percorso e terminate con un cuoricino rosso 

Ora preparatene quanti ne servono e poi ... buon San Valentino a tutti 
Con affetto...Monia 

Nessun commento:

Posta un commento