giovedì 14 gennaio 2016

Il compleanno della mia mamma

Oggi e' il compleanno della mia mamma , un giorno speciale perche' , tra l' altro, compie 60 anni
Tra le influenze e i vari malanni di stagione non abbiamo pensato a chissa' quali cose  ....ma un bigliettino ....

 Un piccolo cuore da sapore un po' shabby, un po provenzale ....tante farfalline a dare leggerezza a questo giorno ,carte dai colori freddi  e un po sbiaditi come i colori di queste giornate che sembrano volersi buttare all' inverno . 
Un nome , semplice , il suo nome ...risposta immediata ad ogni problema o debolezza .
Un piccolo fiore crochet di lana bianca ad impreziosire una composizione cosi' semplice 
Un mazzetto di fiori di lavanda , il mio personale tocco, per profumare di puro,libero un animo troppo spesso piegato dal vento della vita .
Un piccolo charms,tanto per darsi un po' di arie ....
Cosi' e' venuta fuori questa piccola card . A questa ho aggiunto una piccola paper rosette da mettere come candelina sulla torta .
Auguri quindi alla mia mamma .Grazie a voi per essermi venuti a trovare . 
                                                                                                                       Monia 








2 commenti: